Ma cosa ci sarà mai dentro quei pacchi?

Mistero svelato! Gli alunni e le insegnanti della Scuola Primaria di Casumaro hanno ricevuto un bellissimo dono: TANTO MATERIALE SCOLASTICO!

Come ogni anno la Coop Reno e la Caritas di Casumaro hanno manifestato una grande generosità verso la scuola donando pennarelli, pastelli, evidenziatori, matite, gomme, quaderni e tanto altro…sì tanto altro materiale utilissimo per la quotidianità scolastica.

Un grazie di vero cuore ai due volontari, la Sig.ra Paola Bergamini del Comitato soci Coop Reno e il Sig. Sergio Lombardi volontario della Caritas di Casumaro, per aver portato direttamente a scuola i “ricchi pacchi”. Un sentito ringraziamento anche   alla “nostra Collega” Loretta Nalli, un vero punto di riferimento tra comitato COOP, associazione Caritas e Scuola.

“La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza di pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore”. Lao Tse

Carmelina Amato e Denise Lodi

• FOTO_1